La Fondazione Gramsci è lieta di segnalare che la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ha bandito due borse di studio finalizzate allo sviluppo delle proprie attività di ricerca.
La prima borsa afferente l’area di ricerca “Cittadinanza europea” ha come obiettivo l’indagine dell’evoluzione dei rapporti tra la Russia e l’Europa e si intitola significativamente:
Le grandi trasformazioni dell’Europa e dei rapporti Russia-Europa in occasione del centenario della rivoluzione russa del 1917”.
Per una presentazione più esaustiva rimandiamo alla pagina dedicata: http://www.fondazionefeltrinelli.it/article/bando-le-grandi-trasformazioni-dell-europa/
Sarà possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo ricerca@fondazionefeltrinelli.it segnalando nell’oggetto: “Candidatura: Cittadinanza europea” entro le ore 12:00 di giovedì 21 luglio p.v.
.
La seconda borsa è finalizzata alla “Comunicazione della ricerca” ed è destinata ad individuare una figura che supporti il lavoro di valorizzazione e divulgazione dei progetti scaturiti dalle aree di ricerca della Fondazione. In tal senso è richiesta la partecipazione alla costruzione del palinsesto editoriale complessivo della Fondazione e alla ideazione e realizzazione di strategie e tecniche di divulgazione dei contenuti elaborati dalle aree di ricerca della Fondazione.
Per una presentazione più esaustiva rimandiamo alla pagina dedicata: http://www.fondazionefeltrinelli.it/article/borsa-di-studio-comunicazione-della-ricerca-di-fondazione-giangiacomo-feltrinelli/
Sarà possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo ricerca@fondazionefeltrinelli.it segnalando nell’oggetto: “Candidatura: comunicazione della ricerca” entro le ore 14:00 di mercoledì 3 agosto p.v.