Dopo il successo dell’anno scorso, torna il crowdfunding interattivo a cura di 6000 Sardine che ogni anno sostiene e rilancia la cultura e la socialità su Bologna e provincia. Nel 2020 le donazioni raccolte hanno permesso di finanziare 17 realtà culturali che hanno organizzato 148 eventi gratuiti in tutti i quartieri di Bologna.
ARCI ha bisogno di tutti noi!
Luoghi di cultura e socialità, spazi aperti e accoglienti che danno lavoro a tante persone, soprattutto giovani, e a molti artisti, tecnici e maestranze. Gli oltre 130 circoli Arci di Bologna e dell’area metropolitana stanno affrontando una crisi senza precedenti e molti sono a un passo dalla chiusura. Non possiamo restare indifferenti.
Acquista la piantina, ritirala dove preferisci
Acquista o regala la tua piantina entro venerdì 21 Maggio e indica dove preferisci ritirarla.
La piantina passerà per Piazza Maggiore per comporre un messaggio di vicinanza, potrai ritirarla sabato 22 pomeriggio e domenica 23 nel circolo ARCI che hai indicato al momento dell’acquisto.
Come verranno spesi i soldi?
La pianta aromatica costa 8 euro, quella fiorita costa 10 euro. Tolto il costo della pianta, del trasporto e delle commissioni bancarie, per ogni pianta verranno destinati 5 euro a un fondo per sostenere i circoli ARCI di Bologna e provincia.
Ecco come funziona:
1. Acquista la tua piantina su https://6000piantine.it/ e aiutaci a fare la fotosintesi
2. Al momento dell’acquisto indica il circolo ARCi che ti è più comodo per il ritiro
3. Sabato 22 maggio vieni a goderti lo spettacolo dal vivo in Piazza Maggiore o guarda la diretta sulle pagine di 6000sardine, ARCI, Dynamo Velostazione, Cucine Popolari
4. dal pomeriggio di sabato potrai ritirare comodamente la tua piantina nel circolo ARCI più vicino a casa tua
VISITA https://6000piantine.it/