Vogliamo segnalare la possibilità di contribuire al sostegno della Fondazione Gramsci Emilia-Romagna con il semplice gesto del 5X1000 tramite la sottoscrizione del relativo modulo nella dichiarazione dei redditi.
Il 5X1000 non è un costo per chi lo sostiene ma un valido aiuto per un’organizzazione che continua a costituire un importante punto d’incontro e di dibattito, che fa crescere e mette alla prova forze giovani intorno a ideali di cittadinanza consapevole, di conoscenza e di valorizzazione del passato, di apertura intelligente ai problemi di oggi, di immaginazione realistica delle soluzioni di domani.
Il 5X1000 non è una tassa in più, è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, e non sostituisce l’8 per mille.
COME FARE?
Metti la tua firma nel riquadro che figura sui modelli di dichiarazione (CUD, 730 e UNICO): “finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici″.
Sotto la firma inserisci il codice fiscale della Fondazione: 91272570374
GRAZIE!